Il quadro di manovra: il cervello dell’ascensore
Il quadro di manovra, proprio come il cervello nel corpo umano, governa il buon funzionamento dell’ascensore.
La reale e profonda conoscenza di tutte le parti che compongono l’ascensore ci consente di progettare i nostri quadri affinché siano perfettamente e completamente integrati nell’impianto.
La gamma dei nostri quadri di manovra è completa, e spazia da modelli per piattaforme e home lift a soluzioni per ascensori, montalettighe, grandi montacarichi a gruppi triplex e quadruplex con velocità fino a 3m/s.
Il nostro punto di forza è rappresentato dalla qualità e dall’affidabilità dei prodotti, a partire da quelli tradizionali S32, basati sulla scheda BG15 e sulla scheda Legend per impianti di alta gamma, per arrivare alla nuova serie MSM 2.0 con tecnologia di comunicazione seriale.
Le componenti di un grande quadro di manovra: tecnica, passione ed esperienza
Dal 1990 progettiamo e produciamo sistemi di controllo per ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici. Esistono oggi migliaia gli impianti con i nostri quadri di manovra, non solo in Italia ma in tutto il mondo.
I nostri sistemi sono un punto di riferimento per il settore perché caratterizzati da innovazione costante, servizio puntuale e assistenza personalizzata. Supportiamo i nostri clienti nell’individuazione delle soluzioni tecniche più indicate per il caso specifico, nella messa in servizio e, mediante un servizio post- vendita dedicato, per l’intero ciclo di vita del prodotto.
Il quadro di manovra nell’era della comunicazione globale
Il nostro quadro di manovra è dotato di un avanzato sistema di controllo progettato per fornire al manutentore un’interfaccia semplice e intuitiva, che permette di monitorare e gestire tutte le funzionalità dell’impianto. Il sistema permette l’accesso diretto al quadro di manovra da qualunque luogo.
Montaggio costante, rapida risposta
Il sistema funziona con qualsiasi tipo di impianto, sia con quadro di manovra a comunicazione seriale che in parallelo, facile da installare. Quando esso rileva un inconveniente trasmette l’informazione al centro assistenza (via SMS o via e-mail). Permette così di diagnosticare la causa dell’inconveniente e di localizzarla, riducendo al minimo possibile i controlli che il tecnico deve effettuare sul posto.
Massima tempestività, minima interruzione del servizio
Utilizzando i dati raccolti automaticamente dall’ascensore, il sistema identifica irregolarità di funzionamento, anomalie e piccoli disturbi che potrebbero non essere rilevati dall’utente e che anticipano la degradazione dei componenti. Tali informazioni vengono utilizzate per realizzare e personalizzare, secondo le necessità del cliente e dell’impianto, un programma di manutenzione preventiva che risolva i problemi addirittura prima che si verifichino.
Ascensori Panoramici
Eleganti impianti di sollevamento con cabine composte da una o più pareti vetrate.
Ascensori Montacarichi
Ascensori di elevata portata, specificamente progettati per il trasporto di merci.
Ascensori Domestici e Piattaforme Elevatrici
Impianti a uso residenziale installabili sia all’interno che all’esterno dell’edificio.
Vuoi saperne di più su di noi?
Scarica le nostre brochure
Vuoi saperne di più su di noi?
Scarica le nostre brochure