Ascensori per il trasporto pubblico

Ascensori e montacarichi per passeggeri e merci in aeroporti, stazioni e metropolitane

MSM Ascensori progetta e realizza ascensori e montacarichi completi destinati al segmento trasporti. 

Essendo specificamente ingegnerizzati per il trasporto pubblico, per esempio all’interno di spazi aeroportuali, stazioni e metropolitane, questi sistemi di sollevamento devono poter assicurare capienza, velocità, resistenza a sollecitazioni molto gravose e uso quotidiano intensivo, sicurezza e anche il soddisfacimento di particolari esigenze estetiche. 

La nostra divisione ingegneristica interna progetta con la massima precisione ascensori e montacarichi per il trasporto pubblico, facilitando la mobilità di cose e persone in ambienti ad alto tasso di utenti e soddisfacendo pienamente tutte le norme di settore.

Chiedi una consulenza su questi impianti

MSM Ascensori per il settore dei trasporti

Per ambienti complessi come aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane, progettiamo e realizziamo ascensori che resistono al traffico intenso delle ore di punta. Ci impegniamo a collaborare con il committente per individuare soluzioni accessibili, costruite per risparmiare spazio e agevolare la mobilità delle persone ventiquattr’ore su ventiquattro.

Per esigenze di sicurezza, le cabine degli ascensori dedicati al trasporto pubblico sono spesso panoramiche. Le strutture portanti sono estremamente robuste, le soglie degli ingressi rinforzate e la velocità definita in base alla tipologia e intensità del traffico.

Parliamo del tuo progetto

Vuoi saperne di più su di noi?